11 febbraio 2016

Daniel Radcliffe disperso in Amazzonia in Jungle di Greg McLean

Il film sarà l’adattamento dal libro di memorie Lost in the Jungle di Yossi Ghinsberg

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 febbraio 2016
daniel radcliffe 2015

Sembrerebbe proprio che Daniel Radcliffe, abbandonate le vesti di Harry Potter, abbia deciso di concentrarsi su progetti decisamente più oscuri. Dopo Horns e Victor Frankenstein infatti, l’attore ha deciso di tornare a recitare nel nuovo survival thriller di Greg McLean (Wolf Creek), Jungle. Per quello che concerne gli altri membri del cast, già nel 2014 si era fatto il nome di Kevin Bacon, ma non è stato poi confermato nulla a riguardo.

jungle-bookIl film, girato in Amazzonia e  ispirato a fatti realmente accaduti, è basato sul libro di memorie Lost in the Jungle di Yossi Ghinsberg. La narrazione si apre su un’avventura da sogno di quattro socievoli backpackers, che si tramuta presto in una lotta per la sopravvivenza in mezzo ai pericoli della giungla. Il variegato gruppetto è composto dal mistico svizzero Marcus, dall’ombroso geologo austriaco Karl, da Kevin, un fotografo americano pieno di buone intenzioni, e da Yossi (ossia l’autore e voce narrante), un avventuriero israeliano.

La pellicola, sceneggiata da Justin Monjo (Dark City), è prodotta da Mclean insieme a Dana Lustig, Gary Hamilton e Mike Gabrawy, mentre Todd Fellman sarà il produttore esecutivo. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Inserisci un commento