26 agosto 2016

Danny Perez ci prepara ad Antibirth con 3 folli clip e un video musicale psichedelico

Natasha Lyonne e Chloë Sevigny protagoniste dell’opera lisergica presentata allo scorso Sundance

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 agosto 2016
antibirth clip

Con un’uscita limitata nelle sale americane e in VOD prevista per il prossimo 2 settembre, Antibirth del canadese Danny Perez (Oddsac) sembra volersi candidare prepotentemente a essere una delle pellicole più folli del 2016, e se non fosse bastato il trailer pubblicato qualche settimana fa, ecco che la IFC ha pubblicato ora 3 nuove clip psichedeliche e addirittura un “video musicale” e una locandina.

Certo, se l’idea del regista era quella di rendere in qualche modo più ‘chiara’ la sua opera, il risultato non è certo dei più riusciti… ma è decisamente da sballo!

antibirth posterQuesta la sinossi:

Lou (Natasha Lyonne), una ragazza dedita a grandi bevute, assunzione di pillole e fumate di bong e la sua migliore amica Sadie (Chloë Sevigny) trascorrono i loro giorni alla deriva immerse in un’atmosfera fumosa. Ma una notte selvaggia si trasforma in un brutto viaggio senza fine quando Lou si sveglia con i sintomi di una gravidanza inspiegabile e fortemente anomala. Chi o che cosa – sta crescendo dentro di lei? Mentre si avvicina la data di scadenza con rapidità allarmante, la paura, la paranoia e le teorie complottistiche cominciano ad accumularsi. 

Nel cast di Antibirth . che è stato prodotto da Cole Payne, Roger M. Mayer, David Anselmo, Justin Kelly e dalla Lyonn – troveremo anche Meg Tilly, Emmanuel Kabongo e Mark Webber.

Godetevi la follia!

Articolo
Titolo
Danny Perez ci prepara ad Antibirth con 3 folli clip e un video musicale psichedelico
Descrizione
Natasha Lyonne e Chloë Sevigny protagoniste dell'opera lisergica presentata allo scorso Sundance
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento