23 maggio 2017

Danny Trejo e Sasha Grey nel trailer del thriller China Test Girls

Alla colonna sonora ha contribuito anche Yoko Ono

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 maggio 2017
China Test Girls sasha grey

La Manimal Records è nota per aver lanciato artisti come Warpaint e Bat for Lashes, ma anche per aver contribuito a diffondere la musica di molti artisti, da Yoko Ono ai Duran Duran. Quest’anno, l’etichetta sta espandendo il suo campo d’azione al cinema, con il lancio della Manimal Films.

China Test Girls posterLa prima produzione della nuova società sarà China Test Girls, secondo lungometraggio del regista Frankie Latina (Modus Operandi) e realizzato in collaborazione con la Trejo Productions. Non a caso, il thriller vede tra i protagonisti la star Danny Trejo ed è stata scritta da suo figlio, Gilbert Trejo. Sono inoltre presenti nel film Sasha Grey (The Girlfriend Experience), Cade Carradine (Deadwood), Kumar Pallana (I Tenenbaum), Nikki Johnson (Modus Operandi), Mark Borchardt (American Movie) e altri. La Ono e i Peter Bjorn and John hanno contribuito alle musiche.

Questa la sinossi ufficiale:

Una fotografa di moda ottiene più di quanto non potesse immaginare quando scopre che un rullino di pellicola rimasto all’interno di una macchina fotografica usata contiene immagini sinistre e minacce all’alta società che la sprofondano in un labirinto di pericoli imminenti.

Come il filmato – sulle note di Mrs. Lennon – rivela, tra questi pericoli ci soni un Trejo armato e arrabbiato, l’attacco all’interno di una camera oscura e un pazzo che indossa una maschera fatta di pelle di maiale. Certo la qualità generale sembra quella di un B-movie come tanti, ma non si sa mai …

Di seguito il trailer originale di China Test Girls, che dovrebbe arrivare nei cinema entro fine anno:

Articolo
Titolo
Danny Trejo e Sasha Grey nel trailer del thriller China Test Girls
Descrizione
Alla colonna sonora ha contribuito anche Yoko Ono
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento