18 novembre 2016

Dar Salim s’infiltra nella malavita per vendetta nel trailer di Darkland

Alla regia del thriller danese troviamo Fenar Ahmad

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 novembre 2016
underveden

Sono appena stati diffusi la locandina e il primo teaser trailer internazionale di Darkland (Underverden) del danese Fenar Ahmad (Ækte vare) che arriverà nelle sale americane a gennaio. Protagonista del thriller è Dar Salim (Il Trono di Spade), che è stato affiancato sul set da Stine Fischer Christensen (Dopo il matrimonio), Roland Møller (Land of Mine) e Dulfi Al-Jabouri (A War).

darklandQuesta la sinossi:

Il film racconta la storia di Zaid (Salim), un chirurgo di successo che vive con la fidanzata incinta (Christensen). Una notte, il fratello minore di Zaid bussa alla sua porta e gli chiede dei soldi. Zaid rifiuta e, pochi giorni dopo, quello viene aggredito e ucciso. Poco supportato dalla polizia, il protagonista si sente obbligato a scoprire l’identità dell’assassino e si imbarca in una missione per eliminare tutte le bande criminali di Copenhagen, mimetizzandosi ed entrando a far parte del mondo criminale. Dovrà decidere se varrà la pena di pagare l’alto prezzo della vendetta e rischiare tutto.

Darkland è il secondo lungometraggio di Ahmad, il cui cortometraggio Megaheavy è stato selezionato nella sezione Generation al Festival di Berlino nel 2009.

Di seguito il trailer di Darkland, che compensa la mancanza di sottotitoli con la quasi totale assenza di dialoghi, affidandosi agli evocativi suoni di fondo per scandire il crescendo di tensione:

Articolo
Titolo
Dar Salim s'infiltra nella malavita per vendetta nel trailer di Darkland
Descrizione
Alla regia del thriller danese troviamo Fenar Ahmad
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento