1 giugno 2016

Darren Lynn Bousman ci invita nella casa infestata di Abattoir

La nuova leggenda metropolitana viene definita come “Seven che incontra Dark City e alla fine si trasforma in Hellraiser”

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 giugno 2016
abattoir-3

Darren Lynn Bousman – alla regia di Saw II, III e IV e di un segmento della recente antologia Tales of Halloween – sta cercando di creare un nuovo tipo di horror con Abattoir, che sarà presentato il 7 giugno in anteprima al prossimo Los Angeles Film Festival.

abattoir locandinaNel film, scritto da Christopher Monfette, David J. Schow e Teddy Tenenbaum, recitano Dayton Callie (Sons of Anarchy), Joe Anderson (Hercules), Jessica Lowndes (Autopsy), Lin Shaye e J. LaRose (già insieme in Insidious).

Secondo la sinossiAbattoir è incentrato sulla storia di una reporter del mercato immobiliare, Julia (Lowndes), che scopre una leggenda metropolitana riguardante una casa costruita con stanze tra le cui mura sono avvenuti terribili delitti. L’indagine porta infine all’enigmatico Jebediah Crone e ad una raggelante domanda: “Come si fa a costruire una casa infestata?”

In precedenza il regista ha dichiarato che Abattoir va “considerato come Seven che incontra Dark City, e alla fine si trasforma in Hellraiser. Questo è il genere di cosa di cui si tratta.”

Di seguito le prime immagini dell’horror – che è stato girato a New Orleans – e una breve clip:

abattoir 1

abattoir 2

abattoir 3

abattoir 4

Articolo
Titolo
Darren Lynn Bousman ci invita nella casa infestata di Abattoir
Descrizione
La nuova leggenda metropolitana viene definita come "Seven che incontra Dark City e alla fine si trasforma in Hellraiser"
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento