12 agosto 2016

Dart Fener e La Morte Nera nel full trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Il Lato Oscuro sarà potente nel nuovo film diretto da Gareth Edwards

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 agosto 2016
rogue one morte nera

L’annunciatissimo nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwardsè puntualmente arrivato online alle prime luci dell’alba italiana.

ROGUE ONE A STAR WARS STORY locandinaNonostante tutto il parlare nei mesi scorsi dei problemi di produzione del film, da questo nuovo filmato non si direbbe proprio ce ne siano stati. Rogue One si presenta come un audace ed emozionante passo verso il futuro del franchise di Star Wars. Visivamente, appare completamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto fino ad oggi, e sembra che Edwards sia riuscito a conferire alla sua opera quell’aria da “film di guerra” che voleva. Inoltre, questo trailer si concentra molte bene sul cast, riuscendo a rendere Felicity Jones una protagonista perfettamente credibile e tosta, capace di guidare la ribellione contro l’Impero. Senza contare che alla fine ci viene regalato anche il primo sguardo a Darth Vader (o Dart Fener).

Questa la breve sinossi ufficiale:

E’ la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Nel cast di Rogue One: A Star Wars Story – che arriverà nei nostri cinema il 16 dicembre – troviamo anche anche Diego Luna, Mads Mikkelsen, Forest Whitaker, Jiang Wen, Donnie Yen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn e Genevieve O’Reilly.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale, per meglio apprezzare le voci originali (specie quella di James Earl Jones):

Articolo
Titolo
Dart Fener e La Morte Nera nel full trailer di Rogue One: A Star Wars Story
Descrizione
Il Lato Oscuro sarà potente nel nuovo film diretto da Gareth Edwards
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento