13 ottobre 2016

Darth Vader pronto a schiacciare i ribelli nel nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Le nuove sequenze dell’opera diretta da Gareth Edwards ci mostrano qualcosa di molto diverso dai precedenti film della saga stellare

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 ottobre 2016
star-wars-rogue-one

L’eccitazione cresce per tutti gli amanti della saga di Guerre Stellari con l’avvicinarsi della data di debutto di Rogue One: A Star Wars Story. Estimatori o meno dell’Episodio VII, tutti aspettano infatti con grande smania il fatidico giorno, il 15 dicembre per l’Italia, in cui lo spin-off approderà in sala, mostrandoci le peripezie di un manipolo di coraggiosi ribelli desiderosi di impossessarsi dei progetti di costruzione della terribile Morte Nera, alla ricerca del suo punto debole per distruggerla. Dopo un primo trailer del film, che è stato diretto da Gareth Edwards, incentrato sulla protagonista Felicity Jones, ne è stato oggi diffuso un secondo (in fondo), insieme a un nuovo poster ufficiale (a lato).

rogue-one-star-wars-posterQuesta la breve sinossi ufficiale:

E’ la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Nel cast di Rogue One: A Star Wars Story troviamo anche anche Diego Luna, Mads Mikkelsen, Forest Whitaker, Jiang Wen, Donnie Yen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn e Genevieve O’Reilly.

Nel nuovo trailer ci è dato un assaggio di alcuni elementi essenziali della pellicola, tra cui una breve sequenza con una giovane Jyn Erso insieme al padre (Mikkelsen) e con la squadra di eroi mentre compie la sua entrata in scena e si scontra con le forze dell’Impero. Viene quindi fornito qualche dettagli ulteriore sulla storia, mostrandoci il ruolo centrale del personaggio di Mikkelson nella pianificazione della Morte Nera e di conseguenza sul motivo per cui la figlia sia così essenziale per la resistenza.

Dal tono smaccatamente drammatico, le nuove sequenze ci anticipano un film di guerra, come d’altra parte promesso, molto differente nello stile e nell’approccio da quanto visto negli altri capitoli di Star Wars. E c’è pure Darth Vader (o Lord Fener)! Serve altro?

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare le voci originali dei protagonisti:

Articolo
Titolo
Darth Vader pronto a schiacciare i ribelli nel nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story
Descrizione
Le nuove sequenze dell'opera diretta da Gareth Edwards ci mostrano qualcosa di molto diverso dai precedenti film della saga stellare
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento