1 giugno 2016

Data di uscita e trailer per il diabolico Satanic

Sarah Hyland protagonista di oscuri riti demoniaci nel film d’esordio di Jeff Hunt

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 giugno 2016
satanic

Da produzioni per il cinema come Southbound, Kristy, The Witch e Regression, fino a serie televisive come Outcast, possessioni demoniache e presenze oscure sono tornate di gran moda negli ultimi tempi.

SatanicAlla lunga lista si sta per aggiungere un nuovo titolo, Satanic, supernatural teen-horror firmato Magnet Releasing, che vede protagonisti Sarah Hyland (Modern Family), Justin Chon (Twilight), Clara Mamet e Steven Krueger. La pellicola rappresenta il debutto sul grande schermo di Jeff Hunt, che in precedenza ha lavorato a diverse serie di successo quali Fringe, Hawaii 5-0, CSI, Nikita, Person of Interest e Dark Blue. Della sceneggiatura si è occupato invece Anthony Jawinski, che ha già avuto esperienze nel genere demoniaco, avendo scritto il copione di Kristy di  Oliver Blackburn.

Secondo la sinossi:

Un gruppo di ragazzi del college visitano, viaggiando su un furgone, i siti in cui si pensa si siano svolti riti satanici, nel momento in cui questa ‘moda’ imperversa a Los Angeles. Nella loro ricerca finiscono per imbattersi nella casa del proprietario di un inquietante negozio dell’occulto, dove si trovano a dover salvare una ragazza ambigua da un apparente sacrificio umano. La “vittima” si rivela però decisamente più pericolosa della setta alla quale è sfuggita.

Dopo la pubblicazione delle prime immagini dal set, sono stati adesso diffusi la data di debutto, fissata per il prossimo 1 luglio, e il trailer ufficiale, dove alcuni ragazzi appassionati di occulto stringono un patto con il demonio, che però rimpiangeranno parecchio…

Articolo
Titolo
Data di uscita e trailer per il diabolico Satanic
Descrizione
Sarah Hyland protagonista di oscuri riti demoniaci nel film d'esordio di Jeff Hunt
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento