The Movie Db
The Movie Db
11 aprile 2017

Dave Bautista è un malvagio sovrano nel trailer del fantasy Enter the Warriors Gate

Alla sceneggiatura del film di Matthias Hoene c’è Luc Besson

11 aprile 2017

Se il 5 maggio avete intenzione di vedere un film interpretato da Dave Bautista, con ogni probabilità si tratterà di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma il lottatore diventato attore sarà presente anche nell’avventura fantasy Enter the Warriors Gate (prima noto solo come Warriors Gate) che uscirà in VOD (e nelle sale americane) proprio quello stesso giorno.

Enter the Warriors Gate posterLa EuropaCorp ha diffuso oggi la locandina e il nuovo trailer della pellicola, che segue un videogiocatore adolescente (Uriah Shelton) che viene magicamente trasportato al tempo di un antico impero in Cina. Là, dovrà difendersi da un malvagio tiranno (Bautista).

Co-scritto da Luc Besson (Il quinto elemento, Valerian) e Robert Mark Kamen (Taken) e diretto da Matthias Hoene (London Zombies), nel cast troveremo anche le star cinesi Ni Ni e Mark Chao.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo che una misteriosa cesta apre un portale temporale, l’adolescente gamer Jack (Shelton) viene trasportato in un antico impero terrorizzato da un re barbaro e crudele (Bautista). Jack dovrà ricorrere a tutte le sue abilità di giocatore mentre combatterà per sconfiggere il barbaro, proteggere una bella principessa, e in qualche modo trovare la strada per ritornare a casa.

Arti marziali, magia, effetti speciali di buon livello e umorismo si fondono nel nuovo trailer di Enter the Warriors Gate, che potrebbe garantire intrattenimento onesto e senza troppe pretese:

Articolo
Dave Bautista è un malvagio sovrano nel trailer del fantasy Enter the Warriors Gate
Titolo
Dave Bautista è un malvagio sovrano nel trailer del fantasy Enter the Warriors Gate
Descrizione
Alla sceneggiatura del film di Matthias Hoene c'è Luc Besson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento