12 agosto 2016

David Bruckner alla regia dell’adattamento di The Ritual di Adam Nevill

A produrre la trasposizione sarà Andy Serkis

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 agosto 2016
The Ritual nevill

E’ di oggi l’annuncio che David Bruckner (V / H / S, Siren, Southbound) scriverà e dirigerà l’adattamento del romanzo horror di Adam Nevill The Ritual del 2012.

ritualSecondo la trama del libro, che ha vinto l’August Derleth Award for Best Horror Novel:

Quattro amici del college partono per la selvaggia Scandinavia nel tentativo di allontanarsi da tutto e rinforzare il contatto l’uno con l’altro. Tuttavia, ciò che inizia come un viaggio spensierato si trasforma presto in un incubo quando i protagonisti prendono una scorciatoia e si smarriscono. Alcuni di loro restano feriti e si trovano bloccati con la vegetazione a circondarli in ogni direzione. Nel tentativo di trovare una via per ritornare alla civiltà, si imbattono in quello che sembra essere un casolare abbandonato. All’interno trovano antichi manufatti appesi al muro e ossa sparse sul pavimento, a indicare una possibile pratica sacrificale. Ben presto scopriranno che qualcosa li sta inseguendo ed è determinato a non fargli lasciare il bosco.

Andy Serkis produrrà The Ritual attraverso la sua The Imaginarium, con Rafe Spall (Vita di Pi), Robert James-Collier (Downton Abbey) e Sam Troughton (Alien vs. Predator) che sono già stati annunciati come parte del cast.

Articolo
Titolo
David Bruckner alla regia dell'adattamento di The Ritual di Adam Nevill
Descrizione
A produrre la trasposizione sarà Andy Serkis
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento