11 novembre 2015

David Frankel dirigerà Will Smith in Collateral Beauty?

Scartato Alfonso Gomez-Rejon, la New Line è alla ricerca di un regista e di una nuova protagonista femminile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 novembre 2015
david-frankel

David Frankel (Il diavolo veste Prada) è in trattative per dirigere Collateral Beauty, film firmato New Line in cui sarà protagonista Will Smith.

Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) era stato precedentemente ingaggiato, ma ha abbandonato il progetto in ottobre per insanabili divergenze creative.

Il film, scritto da Allan Loeb, è incentrato su un agente pubblicitario di New York (Smith), che ha affrontato una terribile tragedia personale. I suoi colleghi cercheranno di aiutarlo a superare la crisi depressiva con metodi poco convenzionali; la cura sortirà i suoi effetti, ma in un modo che nessuno avrebbe immaginato.

Al progetto sono stati collegati diversi nome importanti, in primis Hugh Jackman che, precedentemente previsto come protagonista, ha poi  dovuto abbandonare l’ingaggio per conflitti con le future riprese del nuovo capitolo di Wolverine. Era stato anche fatto il nome di Rooney Mara (Millennium – Uomini che odiano le donne), ma anche per lei pare non se ne faccia più nulla.

Frankel ha recentemente diretto Il matrimonio che vorrei (2012) con Meryl Streep e Tommy Lee Jones e One Chance (2013), commedia inglese che raccontava la vera storia del vincitore di Britain’s Got Talent con protagonista James Corden.

La New Line prevede di iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno.

Articoli correlati

Inserisci un commento