30 marzo 2016

David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw nel thriller sci-fi God Particle

A dirigere la pellicola prodotta da J.J. Abrams sarà Julius Onah

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 marzo 2016
David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw

La Bad Robot sta sviluppando senza troppo clamore già da qualche tempo un film di fantascienza intitolato God Particle, e anche se un è stata rivelata una trama piuttosto vaga, in molti si stanno già chiedendo se questo progetto sarà effettivamente collegato anch’esso al “Clover-verse”, la saga antologica di pellicole che ha avuto inizio con Cloverfield e sta continuando (in senso spirituale) con 10 Cloverfield Lane. Ma se è probabile che non sapremo se questo sia vero per ancora molto tempo, almeno sappiamo chi saranno due dei protagonisti del nuovo film: pare infatti che David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw sono saliti a bordo del progetto prodotto da J.J. Abrams.

bad-robot-jj-abramsQuesta è senza dubbio un’ottima notizia, perché si tratta sicuramente di due attori di altissimo livello, basta vedere le relative interpretazioni in Selma e Beyond the Lights – Trova la tua voce. A dire il vero la scelta della Mbatha-Raw non è del tutto una sorpresa, avendo in precedenza lavorato nella serie di spionaggio Undercovers, prodotta da Abrams per la NBC.

Questo è quanto sappiamo fino ad ora di God Particle: sarà ambientato su una stazione spaziale americana dove i suoi membri, dopo un incidente con un acceleratore di particelle, scoprono improvvisamente che la Terra è completamente svanita. Il tutto diverrà ancora più straniante quando scoprono un’altra stazione spaziale vicina alla loro.

Alla regia del film ci sarà Julius Onah, che ha diretto alcuni cortometraggi e ha fatto il suo debutto alla regia lo scorso anno con il noir The Girl is in Trouble, di cui vi proponiamo il trailer qui di seguito:

Articolo
Titolo
David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw nel thriller sci-fi God Particle
Descrizione
A dirigere la pellicola prodotta da J.J. Abrams sarà Julius Onah
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento