20 dicembre 2015

Deadpool ci regala una pagina della sceneggiatura con le annotazioni scritte di suo pugno

L’anti-eroe interpretato da Ryan Reynolds arriverà nelle nostre sale l’11 febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 dicembre 2015
deadpool

In attesa del nuovo trailer che arriverà il giorno di Natale, la 20th Century Fox ha ora rivelato una pagina dello script di Deadpool, in cui sono presenti note scritte a mano dal protagonista stesso.

Basato sull’anti-eroe Marvel per eccellenza, Deadpool racconterà la storia di Wade Wilson, ex membro delle forze speciali diventato mercenario, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che gli dona poteri di guarigione accelerata, ‘rinasce’ come Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e di un demenziale e contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia all’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

Ryan Reynolds interpreta il protagonista accanto a T.J. Miller, nei panni di Weasel, Gina Carano come Angel Dust, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin come Copycat e Ed Skrein come Ajax. Il film potrà contare anche sulla presenza del mutante Colosso, anche se Daniel Cudmore (che lo interpreta nella saga degli X-Men) ha confermato che non sarà lui a impersonarlo. Reynolds aveva anche espresso il desiderio di vedere Hugh Jackman in un cameo come Wolverine, anche se resta ignoto se questo sia stato poi effettivamente girato.

Tim Miller dirigerà Deadpool su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland). Confermato il divieto ai minori di 18 anni, la pellicola uscirà nelle nostre sale il 18 febbraio 2016.

Di seguito la curiosa pagina della sceneggiatura e il teaser natalizio

deadpool-script

Articoli correlati

Inserisci un commento