23 novembre 2016

Dee Wallace sarà l’ibrido tra strega e vampiro di Witchula

L’iconica attrice entra nel super-cast assieme a Tyler Mane

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 novembre 2016
dee-wallace-cujo

E’ passato un po’ di tempo da quando abbiamo riportato notizie fresche su Witchula, ma ora sono stati annunciati due grandi nomi che si uniscono al cast di quello che viene descritto come “I Mercenari dell’horror”.

Il primo è l’icona del genere Dee Wallace, che interpreterà niente meno che la creatura del titolo, un ibrido tra strega e vampiro. Il produttore Matt Chassin ha detto a proposito della scelta:

witchula locandinaDee sembra la scelta più ovvia per il ruolo di Witchula … Dopo tutto quello che ha passato, inseguita dai cannibali in Le colline hanno gli occhi, trasformata in un lupo mannaro in L’Ululato, affrontato ogni tipo di alieni in ET: L’Extraterrestre e in Critters, fantasmi in Sospesi nel tempo, un alligatore in Alligator 2, e persino un cane rabbioso in Cujo, avere questa attrice in un film di mostri è da pazzi.

La Wallace va ad affiancare Kane Hodder, Bill Oberst Jr., Eileen Deitz, Marilyn Ghigliotti e l’altra new entry Tyler Mane, i cui crediti includono la personificazione di Michael Myers in Halloween II di Rob Zombie. Così ora abbiamo sia un Myers che un Jason Voorhees a bordo.

Tra l’altro, la Wallace e Mane hanno già lavorato insieme. In verità, lui l’ha uccisa in Halloween…

Scritto e diretto da Marcus Bradford e Pat Kusnadi, Witchula presenta la seguente sinossi:

un gruppo di studenti universitari parte di un programma di interscambio che si reca in una piccola e remota cittadina situata su un’isola esotica; lì scoprono di essere perseguitati da una potente strega-vampiro alla ricerca di qualcosa in loro possesso.

Vi terremo aggiornati su questo progetto.

Articolo
Titolo
Dee Wallace sarà l'ibrido tra strega e vampiro di Witchula
Descrizione
L'iconica attrice entra nel super-cast assieme a Tyler Mane
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento