28 settembre 2016

Deepwater – Inferno sull’Oceano: trailer italiano e locandina per la catastrofica storia vera con Mark Wahlberg

L’attore ritrova il regista Peter Berg nel racconto del gravissimo disastro naturale verificatosi nel 2010 al largo del Golfo del Messico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 settembre 2016
deepwater-inferno-sulloceano-mark-wahlberg

Medusa Film ha diffuso il trailer ufficiale italiano e il poster di Deepwater – Inferno sull’Oceano (Deepwater Horizon), il nuovo film ispirato a una tragica storia vera diretto da Peter Berg, che torna a lavorare con Mark Wahlberg dopo Lone Survivor del 2013. Nel cast anche Kurt Russell, John Malkovich, Gina Rodríguez, Dylan O’Brien e Kate Hudson.

deepwater-inferno-sulloceano-locandinaQuesta la sinossi:

Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.

Di seguito il concitato – e infuocato – trailer di Deepwater – Inferno sull’Oceano, che arriverà nei nostri cinema il 6 ottobre:

Articolo
Titolo
Deepwater - Inferno sull'Oceano: trailer italiano e locandina per la catastrofica storia vera con Mark Wahlberg
Descrizione
L'attore ritrova il regista Peter Berg nel racconto del gravissimo disastro naturale verificatosi nel 2010 al largo del Golfo del Messico
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento