26 agosto 2016

Demoni nani volanti nel trailer del thailandese The Dwarves Must Be Crazy

L’irriverente horror comedy di Bhin Banloerit sarà presentata al Fantastic Fest di Austin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 agosto 2016
The Dwarves Must Be Crazy

Dalla Thailandia arriva una folle ed esilerante horror comedy in cui un gruppo di spiriti scatenati – i Krause – assaltano il pacifico villaggio rurale dove un tempo vivevano.

the-dwarves-must-be-crazy-posterIl titolo di questo geniale prodotto del sud-est asiatico? The Dwarves Must Be Crazy (Krasue kreung khon) di Bhin Banloerit e vede protagonisti i piccoli abitanti di un villaggio disperso nella giungla che, dopo aver mangiato delle misteriose cicale, muoiono. Le loro teste si distaccano così dai loro corpi con attaccati gli intestini diventando dei demoni, decisi ad attaccare i rimanenti abitanti, che si trovano così a combattere contro gli spiriti pestiferi venutisi a creare.

Secondo la breve sinossi:

Un villaggio thailandese di nani viene attaccato da un gruppo di malefici spiriti sgranocchia-chiappe e flatulenti con le sembianze di teste galleggianti con gli intestini penzolanti, per una slapstick comedy con sfumature horror.

Il film, che verrà presentato a breve al Fantastic Fest di Austin Texas, ha ricevuto per l’occasione un trailer sottotitolato in inglese, dove incontriamo i buffi autoctoni alle prese con queste dispettose presenze sovrannaturali:

Articolo
Titolo
Demoni nani volanti nel trailer del thailandese The Dwarves Must Be Crazy
Descrizione
L'irriverente horror comedy di Bhin Banloerit sarà presentata al Fantastic Fest di Austin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento