23 giugno 2017

Demoni zombie cannibali affamati di giovani festaioli nel trailer di The Evil in Us

Ian Collins e Kylee Bush sono i protagonisti di una vacanza al lago che si trasforma presto in un incubo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 giugno 2017
The Evil in Us film

Siete fan dei film con horror con giovani bellocci che decidono di recarsi in una qualche baita su lago e/o tra i boschi per fare festa, ubriacarsi, fumare erba e fare sesso salvo essere interrotti sul più bello da un’entità maligna che si manifesta all’improvviso decidendo di farne piazza pulita? Ebbene, è in arrivo un altro film del sottogenere che fa per voi, The Evil in Us.

The Evil in Us posterIl film, diretto dall’esordiente Jason William Lee, uscirà in DVD dal 4 luglio (negli USA) e in VOD e Digital HD dal 29 agosto. Tra i protagonisti di questa ennesima variante trita e ritrita di un classico (ndr. La Casa …) troviamo Ian Collins (Supernatural), Kylee Bush, Debs Howard e John Gillich, quattro ragazzi che assumono delle droghe che li trasformano in zombie / mutanti cannibali / demoni strafatti …

Questa la sinossi ufficiale:

Sei compagni di scuola si incontrano per celebrare il 4 luglio su una remota isola al largo della costa di Washington per un fine settimana di divertimento e feste. I momenti di ilarità si trasformano però rapidamente in un incubo quando inconsapevolmente prendono una nuova droga bioattiva contenente un virus che scatena effetti psicotici. Solo una ragazza, Brie, non assume la droga e deve quindi lottare per rimanere viva mentre i suoi amici si trasformano lentamente in cannibali sanguinari. Intrappolato sull’isola, Brie deve sopportare l’inimmaginabile in una disperata battaglia per la propria sopravvivenza.

Chissà come andrà a finire …

Di seguito il trailer originale di The Evil in Us:

Articolo
Titolo
Demoni zombie cannibali affamati di giovani festaioli nel trailer di The Evil in Us
Descrizione
Ian Collins e Kylee Bush sono i protagonisti di una vacanza al lago che si trasforma presto in un incubo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento