12 marzo 2016

Dennis Iliadis alla regia del thriller He’s Out There

Al centro della nuova pellicola del regista del remake di L’ultima casa a sinistra ci sarà uno psicopatico che tormenta una famiglia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 marzo 2016
dennis-Iliadis

La Screen Gems ha scelto Dennis Iliadis per dirigere He’s Out There, un thriller scritto da Mike Scannell che sarà prodotto da Bryan Bertino e Adrienne Biddle della Unbroken Pictures.

Questa la trama: durante una visita alla loro remota casa sul lago, una madre e le sue due giovani figlie si ritrovano a lottare per la sopravvivenza dopo essere cadute nel terribile e bizzarro incubo orchestrato da uno psicopatico omicida.

L’ultimo lavoro del regista greco è Delirium, realizzato per la BH Tilt di Jason Blum, che vede protagonista Topher Grace e che dovrebbe uscire entro fine anno, mentre in precedenza è balzato agli onori delle cronache per il remake del rape&revenge L’ultima casa a sinistra. Clint Culpepper della Screen Gems sta guidando il progetto insieme a Scott Strauss.

Articolo
Titolo
Dennis Iliadis alla regia del thriller He’s Out There
Descrizione
Al centro della nuova pellicola del regista del remake di L'ultima casa a sinistra ci sarà uno psicopatico che tormenta una famiglia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento