20 ottobre 2015

Diane Keaton e Brendon Gleeson insieme in Hampstead

La nuova pellicola di Joel Hopkins, tratta da una storia vera, sarà ambientata nel magnifico quartiere a nord di Londra

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2015
Gleeson Keaton film

L’attrice Premio Oscar Diane KeatonBrendan Gleeson (Into the Storm) saranno i protagonisti d Hampstead, il nuovo film diretto da Joel Hopkins (Oggi è già domani), che sarà scritto da Robert Festinger (In The Bedroom) e prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae della londinese Ecosse Films.

Le riprese cominceranno all’inizio del 2016 nel ricco quartiere situato a nord di Londra, famoso per il vasto parco al suo interno e cercherà di replicare il precedente successo di Notting Hill, sempre ambientato in una zona posh della capitale britannica.

La protagonista, la vedova americana Emily Walters (Keaton), vive di fronte all’Hampstead Heath (il parco del quartiere) ed è incapace di concentrarsi su ciò che richiede veramente la sua attenzione: il suo grazioso appartamento, le sue finanze e perfino suo figlio. Un giorno, spiando fuori dalla finestra affacciata sul parco, nota una capanna sgangherata, che pare essere abitata dal trasandato Donald (Gleeson). Si accorge che questi è stato malmenato da un gruppo di loschi individui e chiama subito la polizia per chiedere aiuto. I giorni seguenti va in cerca dell’uomo, che scopre essere vissuto per 17 anni tranquillo in quei boschi, ma che ora è in pericolo, poiché la sua casa è il bersaglio di uno spregiudicato immobiliarista, che vuole cacciarlo con la forza.

 

Articoli correlati

Inserisci un commento