1 marzo 2016

Diego Luna giocherà con la morte nel remake di Linea Mortale

A dirigere le operazioni troveremo il danese Niels Arden Oplev

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 marzo 2016
diego luna 2015

Dopo aver annunciato l’aggiunta di Ellen Page (Freehold) in ottobre, giunge ora notizia che il casting è in pieno svolgimento per il remake di Linea mortale (Flatliners), la rivisitazione ad opera della Sony del sottovalutato thriller fantascientifico del 1990 diretto da Joel Schumacher.

linea mortaleLa prossima grande aggiunta sarebbe adesso Diego Luna (Elysium), che a dicembre vedremo in sala in Rogue One: A Star Wars Story. Alla regia del film – sceneggiato da Ben Ripley (Source Code) – ci sarà il danese Niels Arden Oplev (Mr. Robot, Uomini che odiano le donne).

Questa la trama del film originale: “Linea Mortale segue un gruppo di studenti di medicina che sperimentano esperienze “vicine alla morte” che coinvolgono passate tragedie personali, fino a quando le oscure conseguenze del loro gioco cominciano a mettere in pericolo le loro stesse vite.”

Il cast della nuova pellicola non ricalcherà però quello schierato all’epoca da Schumacher, composto dalle future star Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt. Pare infatti che questa volta vedremo in scena tre donne e due uomini e che, come dimostrato dal nome di Luna, sarà anche maggiormente internazionale.

Produttori di Linea Mortale saranno Laurence Mark (Io, Robot) e Michael Douglas. L’avvio della produzione è previsto per l’inizio del mese di luglio.

Articolo
Titolo
Diego Luna giocherà con la morte nel remake di Linea Mortale
Descrizione
A dirigere le operazioni troveremo il danese Niels Arden Oplev
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento