21 novembre 2015

Diffusa la prima immagine ufficiale di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Warner ha inoltre annunciato un gran numero di aggiunte interessanti al cast

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 novembre 2015
gal_gadot_wonder

C’è voluto molto tempo, ma alla fine il film di Wonder Woman è finalmente pronto per il grande schermo. Settantacinque anni dopo l’esordio sulle pagine cartacee del fumetto DC e dopo decenni di progetti avviati e pois sospesi, la Warner Bros. sta finalmente portando a termine il film, che vedrà alla regia Patty Jenkins (Monster) e come protagonista Gal Gadot (Fast & Furious). Oggi lo studio ha diffuso la prima immagine ufficiale della Gadot nel costume che vestirà nella pellicola, annunciando inoltre un gran numero di aggiunte interessanti al cast.

Purtroppo mancano ancora la trama e la data di uscita, ma nella foto compare il Big Ben sullo sfondo, quindi si può supporre la Principessa delle Amazzoni ad un certo punto del film si troverà a Londra. Per quanto riguarda il cast, oltre alla Gadot ci saranno Chris Pine, nel ruolo del Capitano Steve Trevor, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis (Harry Potter), Ewen Bremner (Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (L’alba dei morti dementi).

All’inizio del mese si era parlato dell’arrivo anche di Nicole Kidman, ma alla fine pare proprio che non sia entrata nel cast (e forse il suo posto è stato preso dalla Wright). Wonder Woman seguirà Batman v Superman: Dawn of Justice (in cui farà la sua prima apparizione) e Suicide Squad, offrendo al pubblico un tipo di film supereroistico decisamente differente da quelli visto fino ad ora tratti dall’universo DC.

La scorsa settimana, Taghmaoui aveva condiviso una foto dal set assieme a Pine – subito rimossa – , in cui i due sembravano indossare abiti in stile Seconda Guerra Mondiale, quindi è possibile che il film si svolga: A) interamente durante la Seconda Guerra Mondiale; B) in parte durante la S.G.M.; C) sia un flashback della S.G.M.

Il comunicato stampa rivela anche la squadra tecnica del film, che comprende il direttore della fotografia Matthew Jensen (Chronicle), la scenografa Aline Bonetto (Il favoloso mondo di Amélie), il montatore Martin Walsh (Chicago) e la costumista Lindy Hemming (Il cavaliere oscuro). Alla produzione ci saranno Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder. Le riprese che si stanno svolgendo nel Regno Unito, Francia e Italia.

gal gadot wonder

Articoli correlati

Inserisci un commento