Senza categoria

Diffusi il trailer e il nuovo poster di ‘Carol’ di Todd Haynes

di

Il film con Cate Blanchett e Rooney Mara, candidato a 5 Golden Globe, arriverà in sala a gennaio

Lucky Red ha diffuso oggi il trailer e il nuovo poster di CAROL, il nuovo film di Todd Haynes (Io non sono qui) che vede nel cast il Premio Oscar Cate Blanchett e Rooney Mara.

Fresco di candidatura a 5 Golden Globe, tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Migliori Attrice Protagonista, il film racconta la storia di Therese Belivet (Mara), una ventenne che lavora come impiegata in un grande magazzino a Manhattan sognando una vita più gratificante. Un giorno incontra Carol (Blanchett), una donna attraente intrappolata in un matrimonio di convenienza e senza amore. Tra loro nasce subito un’intesa, e l’innocenza del loro primo incontro a poco a poco svanisce col progressivo approfondirsi del loro legame. Sfidando i tabù imposti dalla morale dell’epoca, che condannano la loro innegabile attrazione, le due donne vivranno la loro storia d’amore, a dimostrazione della forza e della capacità di resistenza dei sentimenti.

CAROL uscirà nei cinema a gennaio.

Carol_Poster

Senza categoria

La top13 degli spogliarelli più hot della storia del cinema

di
Redazione Il Cineocchio

Da quelli più privati in camera da letto a quelli negli affollati locali per soli uomini, la nostra redazione ha votato la top13 dei migliori striptease mai apparsi sul grande schermo

Leggi
Senza categoria

Sharon Stone in The Disaster Artist di – e con – James Franco

di
Redazione Il Cineocchio

L'attrice va ad aggiungersi al ricchissimo cast del making-of del film (s)cult The Room

Leggi