29 gennaio 2016

Disponibile il trailer di The House on Pine Street di Aaron e Austin Keeling

Nell’horror, Emily Goss si troverà alle prese con la maternità e con una casa infestata

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 gennaio 2016
The House On Pine Street

L’americana Terror Films ha stretto un accordo con la canadese Raven Banner per i diritti statunitensi di The House on Pine Street di Aaron e Austin Keeling (I.Q., 2009), che hanno anche co-scritto e prodotto il film insieme a Natalie Jones e Monique Thomas. La sua distribuzione in DVD e VOD è prevista anche nel Regno Unito, attraverso la britannica Second Sight (sarà disponibile dall’1 febbraio, mentre per il mercato USA non si ha un ancora data ufficiale).The House On Pine Street 4

Joe Dain, capo della Terror Film, ha dichiarato: “The House On Pine Street è un fantastico film su una casa stregata. Non potremmo essere più felici di essere in affari con la Raven Banner. Il loro gusto in fatto di pellicole del terrore è di prima qualità.”

Alla dichiarazione si è accodato, James Fler dalla distribuzione internazionale della Raven Banner Entertainment: “Noi della Raven siamo entusiasti per l’opportunità di lavorare con la Terror Films sull’uscita negli Stati Uniti di The House on Pine Street. È sempre eccitante poter collaborare con aziende e persone con una simile mentalità, che non sono solo professionali, ma – aspetto altrettanto importante- dei veri appassionati del genere”.

The House On Pine Street 2

L’horror, realizzato con un budget contenuto e girato perlopiù in interni è incentrato su Jennifer (Emily Goss),  incinta di sette mesi e costretta a ritornare nella sua città natale, in Kansas, dopo un esaurimento nervoso. Quivi si trova ad affrontare una serie di problematiche, dalle sue paure connesse alla maternità al rapporto teso con il marito Luke (Taylor Bottles), fino alla presenza prepotente della propria madre, Meredith (Cathy Barnett). La situazione si complica ulteriormente quando una serie di strani eventi iniziano a capitare nella nuova casa in affitto e la donna inizia a temere che essa sia infestata, o che sia una sua allucinazione.

The House On Pine Street 3

Il film è stato iscritto nella selezione ufficiale di ben 14 festival, tra cui il New Orleans Horror Film Festival (in cui si è aggiudicato il premio per il Miglior Film), il Nocturna Madrid International Fantastic Film Festival, il Molins Horror Film Festival e il Kansas International Film Festival. Per ciò che concerne infine l’arrivo in sala, non si sa ancora molto, ma probabilmente solo in alcuni cinema selezionati.

Di seguito il trailer ufficiale

Articoli correlati

Inserisci un commento