21 ottobre 2015

Disponibile una nuova featurette di Creed – Nato per combattere

Nel video Sylvester Stallone parla della nuova pellicola e della relazione con la saga che l’ha reso celebre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 ottobre 2015
creed-stallone

Creed – Nato per combattere è ‘l’erede diretto’ del franchise di Rocky, come spiega bene il leggendario protagonista Sylvester Stallone nel video che vi proponiamo: molteplici sono infatti secondo lui le interconnessioni con la saga e ad esso sono legate le sue speranze per il futuro.

Il film, nato dalla mente del regista Ryan Coogler, è stato anche da lui co-sceneggiato insieme a Aaron Covington (Get Some). Protagonista è il giovane boxeur Adonis Johnson (il Michael B. Jordan che ha lavorato con Coogler in Fruitvale Station), che non ha mai potuto conoscere il padre, il campione dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Dotato, ma poco disciplinato, il ragazzo sa di aver bisogno di un buon allenatore, che un giorno gli si materializza letteralmente davanti: si tratta  di uno degli avversari più temuti e stimati dal padre, Rocky Balboa. Sebbene inizialmente recalcitrante, l’ex campione dei pesi massimi deciderà di allenarlo per gli incontri contro alcuni pericolosissimi avversari.

Creed, che conta nel proprio cast anche Tessa Thompson, Phylicia Rashad e il pugile professionista Anthony Bellew, uscirà nelle nostre sale il 14 gennaio 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento