3 aprile 2016

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch in azione per le strade di New York

Rivelato per la prima volta nella sua interezza il costume del protagonista del prossimo film Marvel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 aprile 2016
Strange

Dopo le immagini emerse nei mesi scorsi, che ci hanno dato la possibilità di avere un primo sguardo sui due protagonisti di Doctor Strange, ovvero Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor (che interpreta il Barone Mordo), ora, dopo aver girato per un significativo lasso di tempo ai Pinewood Shepperton Studios fuori Londra, la produzione si è spostata per le strade di New York (dove è ubicata la base operativa di Stephen Strange), e finalmente sono arrivate le prime immagini del costume integrale dello Stregone Supremo (in precedenza era apparso infatti solo a mezzo busto). E il suo aspetto non potrà che fare felici i fan del personaggio Marvel.

Il film, che imprime una svolta magica e psichedelica al catalogo delle pellicole Marvel viste fino ad oggi, è diretto dal regista Scott Derrickson (Sinister e L’esorcismo di Emily Rose) su una sceneggiatura di Jon Spaihts (successivamente ritoccata da Robert C. Cargill). Nel cast di Doctor Strange troviamo anche Mads Mikkelsen, nei panni di un malvagio “stregone che fonda la propria setta”, Rachel McAdams, “una collega chirurgo che ha dei trascorsi con Strange”, Tilda Swinton, il Grande Antico (qui una donna), e Benedict Wong, il fedele partner di Strange, Wong. I ruoli di Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Amy Landecker non sono ancora stati invece rivelati.

Doctor Strange arriverà al cinema il 4 novembre.

Nella gallery potete vedere alcune del Barone Mordo e dello Stregone Supremo in azione per le strade di New York, mentre qui sotto un breve filmato ‘rubato’ durante un ciak.

Articolo
Titolo
Doctor Strange: Benedict Cumberbatch in azione per le strade di New York
Descrizione
Rivelato per la prima volta nella sua interezza il costume del protagonista del prossimo film Marvel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento