6 novembre 2015

Doctor Who potrebbe comparire nel seguito di The LEGO movie

Warner Bros. avrebbe quasi convinto la BBC a dare l’ok per il ‘prestito’ del noto personaggio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 novembre 2015
who lego

The LEGO movie è stato uno dei migliori film di 2014, raccogliendo un sacco di successo di critica e pubblico e incassando 468 milioni di dollari al box office. Non è una sorpresa quindi che un sequel (e uno spin-off) siano in lavorazione e la possibile partecipazione di uno dei personaggi televisivi più popolari e amati fa aumentare ulteriormente l’eccitazione.

Rob Schrab – che sostituirà Phil Lord e Chris Miller al timone del sequel – ha dichiarato questa questa settimana, che la Warner Bros. sarebbe in trattative con la BBC per portare Doctor Who nel seguito di The LEGO Movie. Data la recente collaborazione di LEGO con la BBC – Peter Capaldi ha prestato la sua voce a Doctor Who per combattere al fianco di Batman, Gandalf e Wyldstyle in LEGO Dimensions – le probabilità di raggiungere un accordo sono alte.

Il regista non ha detto molto di più, quindi a questo punto è difficile congetturare se sarà solo un cameo o un ruolo più consistente.

The LEGO Batman Movie uscirà nei cinema il 10 febbraio 2017, mentre il sequel di The LEGO Movie dovrebbe uscire nel maggio del 2018.

Articoli correlati

Inserisci un commento