13 maggio 2016

Dolph Lundgren stermina demoni nel trailer di Don’t Kill It

Nel cast del nuovo film di Mike Mendez troveremo anche Kristina Klebe e Michael Aaron Milligan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 maggio 2016
Don't Kill

Dopo un’incursione nel mondo dei ragni giganti in Lavalantula e Big Ass Spider! Mike Mendez si è dedicato, come alcuni di voi forse già sanno, alla regia di Don’t Kill It, che vede protagonista l’icona action Dolph Lundgren (I Mercenari). Ad affiancarlo nel peculiare film gore-satanico, scritto da Dan Berk e Robert Olsen, troveremo anche Kristina Klebe e Michael Aaron Milligan.

don't kill itQuesta la sinossi ufficialeun’antica e malvagia entità si scatena in una piccola città dell’Alaska, lasciando dietro a sé una scia di morte e distruzione mentre passa da un ospite all’altro. L’unica speranza di sopravvivere è rappresentata da un cacciatore di demoni brizzolato (Lundgren), che ha già affrontato questa terrificante minaccia in passato. Insieme a un agente dell’FBI piuttosto riluttante, dovrà capire come distruggere un demone che ha la capacità di possedere chi cerca di eliminarlo.

E’ testé stato pubblicato il trailer ufficiale (di seguito), in cui incontriamo l’indomito e westerneggiante Lundgren nei panni dell’eccentrico cacciatore di demoni che abbatte al ritmo di musica country le terribili entità che si mettono sulla sua strada (da notare che non manca una buona dose di umorismo):

Articolo
Titolo
Dolph Lundgren stermina demoni nel trailer di Don’t Kill It
Descrizione
Nel cast del nuovo film di Mike Mendez troveremo anche Kristina Klebe e Michael Aaron Milligan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento