Home » Cinema » Horror & Thriller » Domiziano Cristopharo e Paola Barale di nuovo insieme per un progetto misterioso

Domiziano Cristopharo e Paola Barale di nuovo insieme per un progetto misterioso

10/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo Virus: Extreme Contamination i due sarebbero pronti per iniziare a lavorare su una pellicola sci-fi ambientata in mezzo al mare

Neanche il tempo di riprendere il fiato dopo la fine delle riprese di Virus: Extreme Contamination, film ispirato al racconto di H. P. Lovecraft Il Colore Venuto dallo Spazio, che il regista Domiziano Cristopharo ha già iniziato a lavorare sul suo prossimo, misterioso progetto.

Fonte dell’indiscrezione sono i profili ufficiali Instagram e Facebook di Cristopharo, sui quali ieri è stato postato lo screenshot di una fantomatica pagina Facebook (che al momento non sembra essere stata resa pubblica) dal quale emergono (è il caso di dirlo, visto l’ambientazione marina…) un titolo, Lord of the Blue, e l’immagine in primo piano di Paola Barale. A fianco dell’immagine si possono inoltre vedere numerosi hashtag, tra i quali spiccano #scifi, #filming e #boat, tutti indizi piuttosto espliciti su quello che dovrebbe essere il succo della nuova pellicola. In più, la bionda showgirl, che ha già lavorato sul set di Virus, ha commentato con un “Non vedo l’ora di cominciare“, affermazione che lascerebbe quindi intendere l’imminente nuova collaborazione.

domiziano barale instagram

Già alcuni giorni fa comunque, i più attenti avrebbero potuto scovare degli indizi sui profili di Cristopharo e della Barale, in particolare in alcuni allusivi commenti alla fotografia di uno yacht.

Lord of the Blue 2

In ogni caso, mentre cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Lord of the Blue e sul coinvolgimento di Paola Barale, vi ricordiamo che QUI potete leggere la nostra intervista a Domiziano Cristopharo realizzata alcune settimane fa.