27 luglio 2016

Don Mancini e Fiona Dourif tornano a parlare di La Bambola Assassina 7

Scambio di tweet tra l’attrice e lo sceneggiatore sul possibile nuovo capitolo della saga di Chucky

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 luglio 2016
fiona chucky bambola

In quella che è diventata ormai una sorta di tradizione bi-annuale, le voci in merito a un Chucky 7 si sono rincorse ancora una volta attraverso Twitter. Questa volta, a tirare in ballo l’eventuale settimo capitolo della saga della Bambola Assassina ci ha pensato Fiona Dourif, star di La maledizione di Chucky, che ha twittato questa immagine di Don Mancini, sceneggiatore e regista di La maledizione e Seed of Chucky nonchè sceneggiatore della saga sin dal primo giorno:

Purtroppo il tweet è piuttosto frustrante. La foto potrebbe essere stata scattata in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. E se la Dourif fosse coinvolta abbastanza nelle riprese da poter ottenere questa immagine, di certo non avrebbe bisogno di chiedere se sia in lavorazione… Poco dopo però, Mancini le ha risposto così: 

Questo significa che Chucky 7 è in fase di pre-produzione, mentre parliamo? No, ovviamente non è così. Ma il fatto che il cast e la troupe siano eccitati riguardo il progetto e lavorino per creare attesa (che è quasi certamente l’unico motivo di questo scambio di tweet) significa che potrebbe trattarsi di una possibilità concreta in un prossimo futuro. Speriamo.

Articolo
Titolo
Don Mancini e Fiona Dourif tornano a parlare di La Bambola Assassina 7
Descrizione
Scambio di tweet tra l'attrice e lo sceneggiatore sul possibile nuovo capitolo della saga di Chucky
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento