14 novembre 2016

Don Mancini torna sul set di La Maledizione di Chucky e posta una fotografia intrigante

Il creatore della saga continua a stuzzicare i fan in vista del settimo capitolo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 novembre 2016
maledizione-di-chucky

Dopo quello che sembra un’eternità, lo sceneggiatore e creatore della saga di La Bambola Assassina (Child’s Play), Don Mancini, ha postato un tweet esplosivo che potrebbe significare che la produzione è ormai alle porte per l’anticipatissimo e mai decollato Chucky 7.

Quello che vedete nell’immagine in chiusura è Mancini con alle spalle il set del sesto capitolo, La Maledizione di Cucky / Curse of Chucky, che ha anche diretto. La casa apparteneva al personaggio interpretato da Fiona Dourif, che sopravviveva alla sanguinosa strage del bambolotto.

maledizione chuckyIl tweet anticipa che “Chucky è finalmente tornato a casa“, con la Dourif taggata al fianco di Summer H. Howell, Jennifer Tilly e Alex Vincent, protagonisti dei primi due capitoli ritornati nella scioccante sequenza post titoli di coda di La Maledizione. Il film si concludeva come se Mancini avesse previsto di legare insieme i precedenti tre film – La sposa di Chucky, Il figlio di Chucky e La Maledizone di Chucky – in un settimo, che si trova in fase di sviluppo da molti mesi ormai.

Per quelli che non hanno seguito gli ultimi avvenimenti, dopo che Charles Lee Ray (Brad Dourif) non è riuscito a trasferire la sua anima nel corpo di Andy, ha recuperato il Cuore di Damballa in La sposa di Chucky grazie all’aiuto di Tiffany (Tilly), la sua ex che si è trasferita nel corpo di una bambola femmina. I due bambolotti fanno sesso, con la conseguente nascita di Glen (o Glenda?), lasciata fuori da La Maledizione. Chucky è ritornato in La Maledizione, che sembrava un reboot, solo che Mancini stava prendendo in giro i fan; il nuovo look era di ricoprire la plastica ricucita e le ferite tenute insieme coi punti che si nascondevano al di sotto. Al termine del film, Mancini ha svelato il ritorno di Tiffany (di nuovo nel suo corpo umano) e Andy, che sembrava essere stato in attesa di Chucky fin dal 1991.

Certo l’ipotesi di un ricongiungimento familiare in Chucky 7 è decisamente stuzzicante e non fa che aumentare l’attesa per il nuovo capitolo di una delle saghe horror più interessanti di sempre.

Quando riceveremo delle conferme ufficiali? Non lo sappiamo, ma auguriamoci che Mancini completi lo scouting delle location presto, in vista di un inizio delle riprese nei primi mesi del 2017.

Articolo
Titolo
Don Mancini torna sul set di La Maledizione di Chucky e posta una fotografia intrigante
Descrizione
Il creatore della saga continua a stuzzicare i fan in vista del settimo capitolo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento