25 maggio 2016

Dopo Fast 8, Dwayne Johnson e il suo Hobbs avranno il loro spin-off

Il produttore Hiram Garcia ha rivelato i piani per uno dei personaggi più amati della saga

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 maggio 2016
rock-hobbs-furious

Nelle ultime settimane Vin Diesel e il regista F. Gary Gray hanno cominciato a promuovere Fast 8, il nuovo film della saga in arrivo nei cinema ad aprile 2017. Tra esplosioninew entry ciò di cui non si sa nulla è la situazione di uno dei personaggi più amati della serie, vale a dire Hobbs, il pantagruelico agente del governo interpretato da Dwayne Johnson, per il quale già da diverso tempo si vocifera uno spin-off.

dwayne vinAd aggiornarci ci ha pensato ieri Hiram Garcia, produttore di Furious 7 e Fast 8, che in primo luogo ha detto:

Mi sono confrontato con Chris Morgan, lo sceneggiatore, che sta davvero approfondendo il personaggio di Hobbs, che è uno dei nostri personaggi preferiti di tutti i tempi… Nell’ultimo film, a causa di un’agenda molto serrata, abbiamo potuto dedicarci a lui solo per un paio di settimane…”

Uno spin-off su Hobbs potrebbe davvero espandere un franchise che sta perdendo lentamente interesse capitolo dopo capitolo. Alla domanda se pensa che uno spin-off sull’agente funzionerebbe davvero, Garcia ha risposto con un semplice “al cento per cento”, e ha continuato:

dwayne-hobbs-fastPenso che se ne sia sempre parlato. Programmarlo sarà una vera sfida, ma si è sempre parlato di un potenziale spin-off e di ciò che possiamo fare con esso. DJ e io ne stavamo giusto parlando l’altro giorno – la nostra visione del progetto. C’è un vero e proprio obiettivo e possiamo farlo abbastanza divertente grazie a quanto visto fino ad ora. E’ un personaggio piuttosto amato dal pubblico, tanto che pensiamo che i fan sarebbero ben contenti di farsi un giro nel suo mondo. Abbiamo tonnellate di storie che abbiamo pensato per questo ragazzo che continuiamo a inserire nei film. Vedrete un po’ di Hobbs in questo film, ma in definitiva vorremmo portare le sue avventure in uno spin-off e divertirci con esse. 

Questa è una notizia molto incoraggiante ma non è certo per niente definitiva. Johnson è chiaramente interessato, ma è anche vero che la sua agenda per i prossimi mesi/anni è più fitta che mai, quindi questo ennesimo progetto potrebbe richiedere molto tempo prima di vedere la luce. In ogni caso, se ai piani alti dessero l’ok ufficiale, le tempistiche verrebbero certo accelerate.

Articolo
Titolo
Dopo Fast 8, Dwayne Johnson e il suo Hobbs avranno il loro spin-off
Descrizione
Il produttore Hiram Garcia ha rivelato i piani per uno dei personaggi più amati della saga
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento