Horror & Thriller

Doug Jones pratica l’esorcismo a un gatto posseduto nel trailer di Hell’s Kitty

di

Nicholas Tana esordisce alla regia adattando una serie web autobiografica e infarcendo il suo film di star dell'horror

Per quanto possa apparire strano, Hell’s Kitty vanta uno dei cast di icone horror più esaltanti dai tempi dell’ancora inedito Death House. Nello specifico: Doug Jones (La Forma dell’Acqua), Dale Midkiff (Cimitero Vivente), Michael Berryman (Le Colline hanno gli Occhi), Courtney Gains (Grano rosso sangue), Lynn Lowry (Il bacio della pantera), Kelli Maroni (La notte della cometa), Ashley C. Williams (The Human Centipede), Barbara Nedeljakova (Hostel), Adrienne Barbeau (The Fog) e John Franklin (La famiglia Addams).

Aggiungeteci che la trama – anche se un po’ sciocca – potrebbe rivelarsi il giusto connubio tra horror e commedia e che il film si “basa sugli omonimi serie web e fumetto ispirati alle esperienze dello sceneggiatore e regista Nicholas Tana, che ha vissuto con un gatto che si diceva posseduto. Hell’s Kitty racconterà di un avido felino che agisce da posseduto e possessivo nei confronti del suo padrone quando ci sono intorno delle donne.”

Questa la sinossi ufficiale:

Nick (Tana), uno sceneggiatore di Hollywood, scopre che il suo gatto è posseduto con istinti omicidi e che non intende fermarsi davanti a nulla pur di liberarlo da qualsiasi donna nella sua vita. Mentre la sua esistenza si rivela incontrollabile, Nick deve trovare il modo di esorcizzare il suo gattino dallo spirito demoniaco che se ne è impossessato e che sta lasciando una scia di cadaveri.

Con i protagonisti che prendono il nome da personaggi di film del terrore classici (Jones interpreta padre Damien, Berryman è il Detective Pluto, Nina Kate è la dottoressa Laurie Strodes, la Barbeau è la signora Carrie) e un tono che ricorda alcune delle migliori horror comedy degli anni ’80, Hell’s Kitty è senza dubbio da tenere d’occhio quando arriverà in VOD il prossimo 13 marzo e in DVD il 27 marzo.

Di seguito il trailer originale:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Rob Zombie aggiorna sul montaggio e l’uscita di 3 from Hell

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e musicista è tornato a parlare del segretissimo sequel di La Casa del Diavolo e di quanto tempo dovranno aspettare i fan prima di poterlo vedere

Leggi
Horror & Thriller

Un marchingegno richiama gli spettri nella casa di Nicola Peltz nel trailer di Our House

di
Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Anthony Scott Burns che rielabora un concept del 2010, troviamo anche Thomas Mann

Leggi
Horror & Thriller

Il trailer di Habit mostra una Manchester notturna in preda al cannibalismo

di
Redazione Il Cineocchio

Il britannico Simeon Halligan torna in regia per un horror grondante sangue che adatta l'omonimo romanzo di Stephen McGeagh

Leggi