10 agosto 2016

Drew Barrymore condivide foto inedite dal set di E.T. e Fenomeni paranormali incontrollabili

L’attrice ha ripescato dal cassetto delle memorie due scatti di oltre 30 anni fa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 agosto 2016
barrymore fenomeni

Se vi fermate un attimo a pensarci, è abbastanza incredibile da quanto tempo Drew Barrymore lavori a Hollywood. La maggior parte degli attori interpretano una manciata di film e poi svaniscono nell’oscurità. Ma la Barrymore è in pista da oltre 35 anni, ovvero da quando ha ottenuto la popolarità con E.T. – L’extraterrestre di Stephen Spielberg nel 1982, anche se il suo esordio è avvenuto in Stati di allucinazione del 1980. In seguito, è apparsa nell’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King Fenomeni paranormali incontrollabili (Firestarter) nei panni di Charlene “Charlie” McGee, con un’interpretazione che ha strabiliato spettatori e critica.

In questi giorni, l’attrice deve sentirsi particolarmente nostalgica, visto che dall’hard disk delle memorie ha ripescato – e postato – due foto dal dietro le quinte sia di E.T. che di F.P.I. . Anche se non rivelano (quella di E.T. sembra presa da un promo per una sitcom TV, mentre l’altra mostra soltanto la Barrymore seduta sulla sua sedia ufficiale sul set), è piuttosto affascinante vedere che questi film abbiano ancora tale significato e impatto sui ricordi della star.

Se E.T. è certamente la più popolare tra le due pellicole, anche Fenomeni paranormali incontrollabili senz’altro la sua fetta di gloria. Anzi, perchè non prendete spunto e andate a rivederlo?!

At work on Firestarter 1982, North Carolina. #oldstorageunitday

Una foto pubblicata da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:

Articolo
Titolo
Drew Barrymore condivide foto inedite dal set di E.T. e Fenomeni paranormali incontrollabili
Descrizione
L'attrice ha ripescato dal cassetto delle memorie due scatti di oltre 30 anni fa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento