13 aprile 2016

Due clip e il trailer per l’horror Friend Request di Simon Verhoeven

Alycia Debnam-Carey, Brit Morgan e William Moseley alle prese con un’entità che si vendica attraverso Facebook

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 aprile 2016
Friend Request

La Freestyle Releasing sta lavorando alla distribuzione di Friend Request negli Stati Uniti, dove la data di uscita è fissata per una data imprecisata in autunno, dopo che il film ha debuttato a gennaio in Germania e uscirà a breve nel Regno Unito. Proprio in vista di quest’ultima occasione, sono ora state pubblicate due nuove clip, la locandina e il poster ufficiali.

friend-requestDiretto da Simon Verhoeven (Il miracolo di Berna) da una sceneggiatura di Matthew Ballen e Philip Koch, l’horror vede protagonisti Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead), Brit Morgan (True Blood), William Moseley (The Royals) e Connor Paolo (Revenge).

Questa la sinossi:

Laura (Debnam-Carey) è una delle ragazze più popolari del suo liceo, apparentemente adorata da tutti. Le viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook dalla solitaria Marina (Liesl Ahlers). Dopo aver inizialmente accettato, Laura si ritrova a essere perseguitata, così non molto tempo dopo, decide di schiacciare il pulsante “Unfriend”. Quando Marina sembra suicidarsi in un video online, la vita di Laura viene del tutto stravolta e diventa la vittima di un essere soprannaturale, e viene intrappolata nella sua stessa casa da una forza misteriosa. È Marina la responsabile? E perché si rifiuta di scomparire dalla lista degli amici di Laura, che sta diventando sempre più corta?

Friend Request sarà distribuito in Italia il 9 giugno con il titolo Friend Request – La Morte ha il tuo profilo.

Di seguito il trailer e le due clip, che mostrano quanto può essere pericoloso togliere l’amicizia a qualcuno sui social network…

Articolo
Titolo
Due clip e il trailer per l'horror Friend Request di Simon Verhoeven
Descrizione
Alycia Debnam-Carey, Brit Morgan e William Moseley alle prese con un'entità che si vendica attraverso Facebook
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento