The Movie Db
The Movie Db
7 gennaio 2017

Due sirene carnivore incantano le notti anni ’80 nel red band trailer di The Lure

L’intrigante opera d’esordio della polacca Agnieszka Smoczynska vede protagoniste Michalina Olszanska e Marta Mazurek

7 gennaio 2017

Gli appassionati di cinema horror sono in genere consapevoli di quasi tutti i film che escono là fuori, ma di tanto in tanto, qualcosa sfugge ai loro radar, costringendoli a domandarsi come diavolo sia potuto succedere. Ebbene, questa è molto probabilmente la sensazione che proveranno dopo aver visto il red band trailer non censurato di The Lure (Córki dancingu) per la prima volta, un musical / thriller che parla di sirene mangia-uomini in un club degli anni ’80. Avete capito bene.

the-lure-poster-filmIl film (passato in realtà in anteprima in diversi Festival, dal Sundance a Sitges) rappresenta l’esordio alla regia della regista polacca Agnieszka Smoczynska ed è incentrato su due sirene, Golden (Michalina Olszanska) e Silver (Marta Mazurek), che incontrano un gruppo rock su una spiaggia in Polonia. Dopo aver accompagnato la band al nightclub dove si esibiscono regolarmente, le due creature ottengono ben presto un lavoro come spogliarelliste e coriste. Il pubblico rapidamente rimane affascinato dal loro canto, così come dalle loro trasformazioni sul palco, e così la coppia diventa l’attrazione principale della notte. Tuttavia, il loro legame viene messo alla prova quando Silver si innamora del chitarrista e Golden brama prede umane.

Così su due piedi sembra qualcosa di pazzesco, nel miglior modo possibile ovviamente. In attesa di capire se sarà prima o poi visibile anche ai comuni mortali che non possono girare per il mondo a caccia di queste prelibatezze, sono intanto stati come anticipato diffusi il primo trailer e la locandina ufficiale.

Articolo
Due sirene carnivore incantano le notti anni '80 nel red band trailer di The Lure
Titolo
Due sirene carnivore incantano le notti anni '80 nel red band trailer di The Lure
Descrizione
L'intrigante opera d'esordio della polacca Agnieszka Smoczynska vede protagoniste Michalina Olszanska e Marta Mazurek
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento