27 maggio 2016

Dwayne Johnson aggiunge l’action Skyscraper alla sua fittissima agenda

L’attore tornerà a collaborare con il regista Rawson Thurber dopo il recentissimo Central Intelligence

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 maggio 2016
dwayne central

La Legendary Pictures è uscita vincitrice da una guerra multimilionaria tra studi per acquisire i diritti di Skyscraper, un film d’azione che è stato affidato a Rawson Thurber (Come ti spaccio la famiglia).

Thurber scriverà e dirigerà il progetto, che viene descritto come “un ‘Die Hard in Cina‘ in cui un uomo dovrà affrontare circostanze straordinarie.” L’impegnatissimo Dwayne Johnson – che ha già lavorato col regista nel recentissimo Central Intelligence – dovrebbe essere il protagonista, ma si occuperà anche della produzione insieme a Beau Flynn e Thruber stesso.

L’inchiostro si sta ancora asciugando sul contratto, quindi non è stata ancora annunciata alcuna data ufficiale per l’inizio della produzione. Potrebbe volerci un po’ però, dal momento che il nome dell’attore è legato a una miriade di imminenti progetti cinematografici, tra cui il remake di Jumanji della Sony, a The Janson Directive della Universal, a Jungle Cruise della Disney, al sequel di San Andreas e all’adattamento per il grande schermo del videogioco degli anni ’80 Rampage.

Johnson ha recentemente terminato le riprese di Baywatch di Seth Gordon, che uscirà il 19 maggio 2017, mentre Central Intelligence sarà nelle sale a partire dal 17 giugno di quest’anno.

Articolo
Titolo
Dwayne Johnson aggiunge l'action Skyscraper alla sua fittissima agenda
Descrizione
L’attore tornerà a collaborare con il regista Rawson Thurber dopo il recentissimo Central Intelligence
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento