19 febbraio 2016

Dwayne Johnson sta sviluppando il sequel di San Andreas

Il nuovo capitolo vedrà ancora Brad Peyton alla regia e Carla Gugino e Alexandra Daddario protagoniste

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 febbraio 2016
san andreas 2

Dwayne Johnson tornerà a vestire i panni di Raymond Gaines nel sequel di San Andreas, almeno a quanto ripotato da THR. Pare che l’attore, insieme alla New Line, stia infatti sviluppando il seguito dell’action catastrofico, che l’anno scorso ha guadagnato più di 473 milioni di dollari nel mondo.

Per scrivere il nuovo film, lo studio ha assunto Neil Widener e Gavin James, che hanno lavorato insieme a The Blacklist e che sostituiranno Carlton Cuse, Andre Fabrizio e Jeremy Passmore (sceneggiatori della precedente pellicola). Se le cose non dovessero funzionare, è previsto però che torni in gioco il team originale.

san andreas

Nel primo capitolo, il protagonista, dopo una serie di terribili scosse sismiche che devastano la costa del Pacifico deve ritrovare la sua ex-moglie (Carla Gugino) e salvare la figlia (Alexandra Daddario), disperse nella Los Angeles devastata.

I tre protagonisti, che stanno al momento già collaborando sul set del remake di Baywatch, torneranno in San Andreas 2 e saranno affiancati dalla new entry nel cast Paul Giamatti, un sismologo, e da Brad Peyton, che invece si occuperà nuovamente della regia (che ha diretto Johnson in Rampage). Alla produzione ci sarà ancora Beau Flynn.

I dettagli della trama sono ancora mantenuti sotto silenzio, ma è probabile che verrà ulteriormente sviluppata la questione dell’attività vulcanica, causa dei terremoti.

Articoli correlati

Inserisci un commento