18 aprile 2017

Dylan O’Brien va sotto copertura per la CIA nel trailer di American Assassin

A istruirlo per una pericolosa missione antiterroristica sarà Michael Keaton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 aprile 2017
american-assassin

CBS Films ha diffuso oggi il primo trailer e la locandina di American Assassin, thriller basato sulla popolare sgaa di romanzi (ne sono stati pubblicati 15) di Vince Flynn che vede protagonista Dylan O’Brien (Maze Runner) nei panni di Mitch Rapp, una recluta della CIA iniziata alle operazioni sotto copertura.

american-assassin-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Mitch Rapp (O’Brien) è una recluta della CIA per le operazioni sotto copertura assegnato alla guida del veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton). La coppia viene poi arruolata dalla vice direttrice della CIA Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per indagare su un’ondata di attacchi apparentemente casuali a obiettivi sia militari che civili. Insieme, i tre scoprono uno schema nelle violenze, che li conduce a una missione congiunta con un letale agente turco (Shiva Negar) per fermare un misterioso operativo (Taylor Kitsch) intento a dare il via a una guerra mondiale in Medio Oriente.

Se l’idea di usare la morte di una donna per motivare il protagonista (la fidanzata di Rapp viene uccisa dai terroristi, il che lo invoglia a vendicarsi di questi ultimi …), il punto focale della pellicola sembrerebbe però essere la formazione del giovane protagonista per poi scatenarlo. Sembrerebbe poi di trovarsi di fronte a una “storia delle origini” (in una sorta di versione alternativa di Jack Reacher), con O’Brien all’apparenza in grado di diventare un eroe d’azione credibile. Resta solo da capire quali saranno il tono generale e lo stile adottati, solo allora sarà possibile mettere in preventivo la nascita di una nuova saga.

Diretto da Michael Cuesta (La regola del gioco), il film debutterà il 15 settembre.

Di seguito il trailer originale di American Assassin:

Articolo
Titolo
Dylan O'Brien va sotto copertura per la CIA nel trailer di American Assassin
Descrizione
A istruirlo per una pericolosa missione antiterroristica sarà Michael Keaton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento