Home » Cinema » Horror & Thriller » E’ scontro tra mercenari e un T-Rex zombi nel trailer di The Jurassic Dead

Titolo originale: The Jurassic Dead , uscita: 04-09-2017. Regista: Thomas Martwick.

E’ scontro tra mercenari e un T-Rex zombi nel trailer di The Jurassic Dead

22/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Milko Davis e Thomas Martwick dirigono a quattro mani un fanta-action che rende ancora più spaventoso e implacabile il gigantesco dinosauro carnivoro

Come si può sconfiggere l’arma perfetta … quando è già morta?

La domanda sorge spontanea guardando il Tyrannosaurus rex zombie presente nel poster e nel full trailer appena diffusi online di The Jurassic Dead della Wild Eye, un film di imminente uscita che – come la Asylum insegna da anni – proverà a sfruttare il rinnovato interesse per i dinosauri scatenato da Jurassic World, il cui secondo capitolo, Il Regno Distrutto, uscirà nei cinema ‘casualmente’ in estate.

Parte Jurassic Park e parte The Walking Dead, The Jurassic Dead – che vi avevamo anticipato già lo scorso anno con il titolo di Zombiesaurus – il mockbuster sarà presentato in anteprima all’EFM di Berlino, attualmente in corso, e verrà distribuito negli Stati Uniti tra pochi mesi (nessuna notizia per l’Italia ovviamente).

Questa la sinossi ufficiale:

Un’unità di mercenari deve collaborare con un gruppo di studenti appassionati di nuove tecnologie dopo che l’America viene colpita da un attacco EMP. Nel profondo del deserto, trovano la fonte del terrore: uno scienziato pazzo che ha appena creato un T-Rex non morto, un dinosauro capace di trasformare chiunque attacchi in uno zombi. Ora dovranno affrettarsi a sopravvivere e salvare il pianeta dal predatore morto vivente definitivo. 

Co-diretto da Milko Davis e Thomas Martwick (Tsunambee: The Wrath Cometh), il film vede tra i protagonisti Matt Block, Wes Clark, Julie Crisante e il bodybuilder professionista americano Andy Haman.

Di seguito il trailer originale di The Jurassic Dead, di cui è già stato annunciato il sequel, dal titolo Z/Rex Dead War, in uscita nel 2019:

Fonte: YouTube