16 marzo 2017

Early Man: la preistoria della Aardman è uno spasso nel primo trailer

Il regista Nick Park si è affidato a un cast di voci d’eccezione per il suo nuovo film animato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 marzo 2017
early man animazion aardman

Early Man, il prossimo film di Nick Park e dei ragazzi della Aardman Animations già dietro a Wallace & Gromit, Galline in fuga e molto altro, segue le avventure di Dug the Caveman (doppiato in orginale da Eddie Redmayne), mentre lui, il suo migliore amico Hognob (un vero e proprio maiale selvatico) e il resto della sua tribù provano ad adattarsi alla pericolosa transizione verso l’Età del Bronzo.

Early_Man_PosterSapevamo già che oltre a Redmayne (Animali fantastici e dove trovarli) del cast vocale faranno parte anche Tom Hiddleston (Kong: Skull Island) e Maisie Williams (Il Trono di Spade), ma il regista ha svelato ulteriori nomi in concomitanza con la diffusione del primo teaser trailer del film animato a passo uno:

Oggi conosciamo la tribù di Dug, un gruppo di amabili disadattati doppiati da alcuni eccezionale talenti britannici. Si tratta essenzialmente di un gruppo di cavernicoli inetti e di donne, tra cui Treebor, interpretato da Richard Ayoade, un gigante buono che ha paura della propria ombra; Magma, l’assurda madre di Treebor doppiata da Selena Griffiths e Mark Williams come Barry, il cui migliore amico è una roccia. Il Capo Bobnar, doppiato dal brillante Timothy Spall, guida questo branco come un leader da lungo tempo sofferente, e figura paterna per la sua tribù di bruti idioti.

Early Man uscirà nelle sale del Regno Unito il 26 gennaio 2018 (non è ancora stata indicata una data per il nostro paese). Di seguito intanto il trailer ufficiale, ppare già come se fosse appena confezionato con l’umorismo goofy serio e il fascino che ha fatto film del passato del Parco una delizia. Non vediamo l’ora di vedere di più.

Articolo
Titolo
Early Man: la preistoria della Aardman è uno spasso nel primo trailer
Descrizione
Il regista Nick Park si è affidato a un cast di voci d'eccezione per il suo nuovo film animato
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento