23 marzo 2016

Eat, Brains, Love di Jeff Hart presto arriverà al cinema

Il romanzo omaggia in modo irriverente l’opera di Elizabeth Gilbert “Eat, Pray, Love”

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 marzo 2016
eat brains love hart

Il romanzo di Jeff Hart “Eat, Brains, Love” – presa in giro ironica dell’opera di Elizabeth Gilbert “Eat, Pray, Love” – verrà adattato in un lungometraggio dalla Gunpowder & Sky.

eat brains love hartIl libro segue “…una coppia di innamorati liceali che contrae un misterioso virus zombie e divorano il cervello di metà dei loro compagni classe. I due partono per un viaggio attraverso  il paese per cercare una cura, mentre vengono inseguiti da un’adolescente psicopatica inviata dalla segretissima Necrotic Control Division del governo che ha il compito di rintracciarli.”

Come si fa a non adattare un libro intitolato ‘Eat, Brains, Love’ in un film, soprattutto quando il suo sequel è intitolato ‘Undead with Benefits’?” ha dichiarato Van Toffler, co-fondatore e CEO della Gunpowder & Sky.

Gunpowder & Sky lavorerà al progetto cone DIGA su questo progetto. Il sounder di DIGA Tony DiSanto ha esclamato: “Ha tutto quello che serve a un film! Follia liceale, sesso zombie, azione, sesso zombie (di nuovo) e violenza oltre ogni limite“.

Al momento non è stato confermato se anche il sequel è stato opzionato per un film.

Articolo
Titolo
Eat, Brains, Love di Jeff Hart presto arriverà al cinema
Descrizione
Il romanzo omaggia in modo irriverente l'opera di Elizabeth Gilbert "Eat, Pray, Love"
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento