6 ottobre 2015

Ecco il poster e il trailer italiani di Il Piccolo Principe

Il film tratto dal famoso bestseller per ragazzi uscirà a gennaio 2016

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 ottobre 2015
piccolo principe film

Lucky Red, che distribuirà la pellicola nelle sale italiane a partire dall’1 gennaio, ha rilasciato oggi il poster e il trailer ufficiali italiani di Il Piccolo Principe, trasposizione cinematografica in CG e stop-motion diretta da Mark Osborne del celebre romanzo omonimo scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943.

Il doppiaggio è stato per l’occasione affidato ad un cast di nomi molto conosciuti del panorama italiano: Alessandro Siani, Pif, Toni Servillo, Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Giuseppe Battiston, Angelo Pintus.

Qui sotto potete ammirare il poster:

piccolo principe poster

La sinossi ufficiale:

Protagonisti sono un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa, una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre presto come molto tempo prima l’uomo fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono allora a creare un legame tra l’anziano e la bambina che si troveranno ad affrontare insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione ritrovando la sua infanzia.

E qui trovate il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento