The Movie Db/10
The Movie Db/10
7 luglio 2016

Edge of Winter: Tom Holland intrappolato col padre psicopatico nel primo trailer

Al fianco del prossimo Spider-Man nell’opera di esordio di Rob Connolly traviamo Percy Hynes White e Joel Kinnaman

7 luglio 2016

Tom Holland ha ottenuto una notevole fama dopo essere comparso in Captain America: Civil War nei panni della nuova versione teen di Spider-Man, che presto debutterà con un proprio spin-off. Tuttavia, il giovane attore ha già all’attivo numerosi titoli interessanti, tra cui The Impossible, How I Live Now e In the Heart of the Sea. Non solo, Holland ha preso parte anche all’indie Edge of Winter, in cui recita al fianco di Joel Kinnaman (Suicide Squad).

edge of winterL’attore interpreta quivi Bradley, uno dei due fratelli (l’altro è Percy Hynes White) incastrati in una gita di un giorno con il padre Elliot (Kinnaman), che a malapena conoscono. Recentemente divorziato dalla madre e appena licenziato, l’uomo inizia ad agire in modo tanto un’imprevedibile quanto terrificante con i due ragazzi, una volta arrivati a un remoto capanno.

Questa la sinossi ufficiale:

Recentemente divorziato e licenziato dal lavoro, Elliot Baker (Kinnaman) muore dalla voglia di passare più tempo per legare con i suoi figli, Bradley (Holland) e Caleb (Hynes White). Quella che inizia come una gita di famiglia di un giorno dove insegnare ai suoi ragazzi come si spara, si trasforma in un incubo, quando rimangono bloccati. Dopo essersi rintanati in un capanno abbandonato, cresce in Elliot la paura di perdere la custodia dei figli, spingendolo verso baratro. I fratelli si rendono conto rapidamente che l’uomo responsabile della loro sicurezza è ora diventato la loro peggior minaccia.

Edge of Winter rappresenta il lungometraggio d’esordio del regista Rob Connolly, che in precedenza ha lavorato come direttore della fotografia, operatore ed elettricista su vari progetti. Il film, co-scritto da Connolly e Kyle Mann, vede nel proprio cast anche di Rachelle Lefevre (Under the Dome) e Shiloh Fernandez (La Casa).

Con l’imminente debutto in sala della pellicola, previsto per il 12 agosto, è stato testé lanciato il primo trailer:

Articolo
Edge of Winter: Tom Holland intrappolato col padre psicopatico nel primo trailer
Titolo
Edge of Winter: Tom Holland intrappolato col padre psicopatico nel primo trailer
Descrizione
Al fianco del prossimo Spider-Man nell'opera di esordio di Rob Connolly traviamo Percy Hynes White e Joel Kinnaman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento