Home » Cinema » Azione & Avventura » Eggsy è in cerca di vendetta nel trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Eggsy è in cerca di vendetta nel trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

25/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Taron Egerton questa volta andrà in missione negli Stati Uniti per trovare chi vuole cancellare la sua agenzia di intelligence

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando vi abbiamo confermato la presenza del redivivo Colin Firth sul set Kingsman – Il Cerchio d’Oro (Kingsman 2 – The Golden Circle), informazione che aveva fatto salire ancora di più l’attesa per il secondo capitolo della saga fanta-spionistica, sempre diretto dal regista Matthew Vaughn. Il premio Oscar fa infatti ritorno nel cast, al fianco del protagonista i Taron Egerton e delle new entry Jeff Bridges, Halle Berry e Channing Tatum, questi ultimi nei panni di due agenti degli Statesman (i Kingsmen americani), nonché della nuova antagonista Julianne Moore. Ora però, con la data di uscita nei cinema – almeno americani – che si avvicina, fissata per il 22 settembre, è stato finalmente diffuso il primo trailer!

kingsman-the-golden-circle-posterSi tratta di un filmato che non rivela praticamente nulla della storia, ma offre un allettante assaggio di quello che sarà il film – il tutto sulle note di My Way di Frank Sinatra. Vediamo la distruzione del quartier generale dei Kingsman e alcuni spettacolari momenti action che coinvolgono anche il personaggio statunitense di Tatum e un fugace lampo del ritorno di Firth.

Questa la sinossi ufficiale:

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Tra i protagonisti ci sono anche Mark Strong Sir Elton John.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube