20 luglio 2017

Eggsy uccide con eleganza nel red band trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Nella sua missione di vendetta negli Stati Uniti, Taron Egerton incontrerà Jeff Bridges, Halle Berry e Channing Tatum

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 luglio 2017
Kingsman: The Golden Circle

Dopo gli 8 character poster e il primo trailer, che confermava la presenza del redivivo Colin Firth nel secondo capitolo della saga fanta-spionistica iniziata nel 2014 e ispirata al fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons e ancora una volta diretto dal regista Matthew Vaughn, è stato diffuso oggi il red band trailer di Kingsman – Il Cerchio d’Oro (Kingsman 2 – The Golden Circle). Il premio Oscar farà infatti ritorno nel cast, al fianco del protagonista Taron Egerton e delle new entry Jeff Bridges, Halle Berry e Channing Tatum, questi ultimi nei panni di due agenti degli Statesman (i Kingsmen americani), a cui si accoda infine la nuova antagonista Julianne Moore. Nel cast ci sono anche Mark Strong Sir Elton John.

taron kingsman 2Questa la sinossi ufficiale:

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Con l’avvicinarsi della data d’uscita americana, fissata per il 22 settembre (in Italia dovremo aspettare ottobre), è stato oggi diffuso il red band trailer originale (e in italiano) vietato ai minori di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, che ci dà un ulteriore assaggio privo di censura sulla nuova avventura degli agenti speciali:

Articolo
Titolo
Eggsy uccide con eleganza nel red band trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro
Descrizione
Nella sua missione di vendetta negli Stati Uniti, Taron Egerton incontrerà Jeff Bridges, Halle Berry e Channing Tatum
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento