30 luglio 2017

Eli Roth produce il documentario History of Horror per la serie AMC Visionaries

Il regista di Hostel supervisionerà anche l’horror estremo Haunt

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 luglio 2017
eli roth

Eli Roth (Cabin Fever, The Green Inferno) è molto indaffarato negli ultimi tempi.

Per prima cosa sarà produttore di Haunt, horror ‘estremo’ che verrà diretto in autunno a quattro mani da Scott Beck e Bryan Woods e che racconterà di “Un gruppo di amici che, la notte di Halloween, si imbatte in una casa ‘estremamente’ infestata, che promette di nutrirsi delle loro paure più oscure. La notte diventerà mortale quando i ragazzi capiranno che alcuni degli incubi sono reali”.

Non è tutto però. E’ notizia di oggi infatti che il regista, dopo essere stato lui stesso al centro di interviste per innumerevoli documentari e sguardi più approfonditi nel genere horror nel corso degli anni, produrrà in prima persona AMC Visionaries: Eli Roth’s History of Horror, serie in 6 puntate facente parte di un nuovo show della AMC (nel gruppo ci sono anche AMC Visionaries: James Cameron’s Story of Science Fiction e Robert Kirkman’s Secret History of Comics).

Queste le parole di Roth:

Sono entusiasta di far parte di questa incredibile serie. Per anni ho voluto creare una “Storia dell’horror” definitiva, una testimonianza vivente del genere con interviste di tutti i più grandi, sia vecchi che nuovi. Purtroppo, ogni anno perdiamo sempre più di più questi maestri e con loro se ne vanno le loro storie e le loro esperienze. Questo show sarà un documento di cui potranno godere le generazioni future – fan e filmmaker. Non potrei essere più fiero di crearlo con la AMC.

La serie debutterà nel corso del 2018.

Articolo
Titolo
Eli Roth produce il documentario History of Horror per la serie AMC Visionaries
Descrizione
Il regista di Hostel supervisionerà anche l'horror estremo Haunt
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento