20 gennaio 2017

Elijah Wood a caccia di ladri nel trailer di I don’t feel at home in this world anymore

Il thriller di debutto di Macon Blair è già stato acquistato da Netflix, che lo distribuirà a fine febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 gennaio 2017
I don't feel at home in this world anymore

Dopo aver prodotto l’eccentrico The Greasy Strangler con la sua SpectreVision, Elijah Wood torna al lavoro, stavolta in veste attoriale, su un’altra pellicola singolare, almeno nel nome: I don’t feel at home in this world anymore, debutto alla sceneggiatura e alla regia di Macon Blair (che abbiamo visto recitare in Green Room). Co-protagonista nel thriller è Melanie Lynskey (Togetherness), la quale interpreta una donna che viene derubata e decide di dare la caccia ai ladri con l’aiuto del vicino, ossessionato dalle arti marziali (Wood).

Il film, che ha fatto il suo debutto al Sundance Film Festival, è stato già selezionato da Netflix e verrà messo a disposizione dei suoi utenti a partire dal 24 febbraio.

I don't feel at home in this world anymore 2I don’t feel at home in this world anymore parla di

Ruth (Lynskey), un’assistente infermiera che soffre di una crisi di esistenziale. Ma quando la sua casa è svaligiata, Ruth scopre di aver ritrovato uno scopo nel rintracciare i ladri. Accompagnata dal suo fastidioso vicino appassionato di arti marziali, Tony (Wood), ben presto si ritrovano pericolosamente al di fuori del loro habitat a scontrarsi contro un branco di criminali degenerati.

La pellicola, che ha può contare alla fotografia su Larkin Seiple (Swiss Army Man), vede nel cast anche David Yow, Jane Levy, Devon Graye, Christine Woods, Robert Longstreet, Lee Eddy e Gary Anthony Williams.

Di seguito il primo trailer, dove vediamo i due protagonisti, una coppia di rocamboleschi investigatori improvvisati alla ricerca dei ladri che hanno svaligiato la casa di lei, in una sorta di comedy con una buona dose di violenza e, parrebbe, delle derive decisamente meno leggere di quanto le prime scene farebbero pensare:

Articolo
Titolo
Elijah Wood a caccia di ladri nel trailer di I don't feel at home in this world anymore
Descrizione
Il thriller di debutto di Macon Blair è già stato acquistato da Netflix, che lo distribuirà a fine febbraio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento