2 agosto 2016

Elizabeth Debicki parla di Ayesha e del suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2

L’attrice australiana ha spiegato perchè ha voluto fortemente la parte nel film di James Gunn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 agosto 2016
debicki

Grazie con l’attrice Elizabeth Debicki, abbiamo ora alcune nuove informazioni per quanto riguarda la trama di Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn, nello specifico per quanto riguarda il personaggio di Ayesha da lei interpretato. Attenti quindi a proseguire nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

Durante una recente intervista, la Debicki ha detto:

Ayesha alias Her alias Kismet alias ParagonAyesha è la leader del popolo di Sovereign. Arruola i Guardiani per aiutarla a combattere una sorta di bestia galattica. Loro sono un gruppo disordinato di persone, ma non si sa come sono anche molto bravi a sbarazzarsi delle cose e a ripulire l’universo, in un certo senso. Così lei li arruola, e sta andando tutto a meraviglia fino a quando tutto non va molto molto male. Diciamo solo che si passa da amabile a non-così-amabile abbastanza rapidamente.

In alcuni filmati mostrati al al Comic-Con si vede Rocket Raccoon che inizia a scherzare con Ayesha e la sua gente. I Guardiani, ovviamente, non sembrerebbero fatto una buona prima impressione e così le cose sono degenerate al punto in cui Ayesha si rivolta contro di loro. L’altissima attrice (1.9o cm) ha continuato a parlare del suo ruolo e del perché lo ha fortemente voluto interpretare, dicendo:

La cosa meravigliosa di James e della scrittura del film è che ogni personaggio ha un arco davvero importante, e questo è il motivo per cui ho voluto davvero interpretarlo, perché lei finisce in un posto molto diverso da quello in cui la vediamo la prima volta. Cambia molto. Il modo in cui appare cambia molto, ma non voglio anticipare troppo.

In attesa di vedere anche noi le prime immagini di Ayesha, ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema il 5 maggio 2017.

Articolo
Titolo
Elizabeth Debicki parla di Ayesha e del suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2
Descrizione
L'attrice australiana ha spiegato perchè ha voluto fortemente la parte nel film di James Gunn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento