Home » Cinema » Horror & Thriller » Ella Hunt protagonista del musical di zombie Anna and the Apocalypse

Ella Hunt protagonista del musical di zombie Anna and the Apocalypse

16/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'opera sarà un adattamento per il grande schermo del corto del 2010 Zombie Musical di Ryan McHenry

Ricordate quando George A. Romero stava sviluppando il musical sui non-morti Diamond Dead? Ebbene, finalmente il sogno di chi stava aspettando un’opera con zombie danzanti vedrà presto la luce con Anna and the Apocalypse, le cui riprese sono in corso a Glasgow, Scozia.

Questa la trama del film:

Una ragazza e le sue amiche devono aprirsi la strada – e cantare – attraverso un’invasione di zombie per raggiungere la presunta sicurezza della loro scuola, senza sapere se i loro genitori e gli amici saranno ancora vivi quando ci arriveranno.

L’attrice britannica emergente Ella Hunt (Our Robot Overlords) è protagonista al fianco di Mark Benton (The Halcyon), che interpreta suo padre, e Paul Kaye (Il Trono di Spade), che interpreta l’antagonista malvagio Savage.

Ryan McHenry – conosciuto per il video virale Ryan Gosling Won’t Eat His Cereal – che ha scritto e diretto il cortometraggio del 2010 Zombie Musical (lo trovate in fondo) su cui è basato, ha scritto la sceneggiatura originale e avrebbe dovuto dirigere le versione per il grande schermo, ma è sfortunatamente morto per cancro nel 2015, a 27 anni. La regia è quindi passata a John McPhail, regista della rom-com Where Do We Go From Here del 2016, con Alan MacDonald e McHenry allo script. A completare il cast ci saranno ​​Malcolm Cumming, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Ben Wiggins e Marli Siu.

I fan di Thriller di Michael Jackson, Repo! The Genetic Opera e Stage Fright possono intanto avere un assaggio di quello che sarà nel corto originale:

Fonte: ScreenDaily