23 febbraio 2016

Elodie Yung e Salma Hayek raggiungono Ryan Reynolds in Hitman’s Bodyguard

Nel cast del film action diretto da Jeff Wadlow ci saranno anche Samuel L. Jackson e Gary Oldman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 febbraio 2016
Elodie Yung e Salma Hayek

A quanto pare, il primo film post-Deadpool di Ryan Reynolds non prevede una reunion con gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick per il thriller fantascientifico Life. Se quel progetto non è ancora del tutto accantonato, pare ora che la sua prossima pellicola sarà l’action Hitman’s Bodyguard. Alla regia troveremo Jeff Wadlow (Kick-Ass 2), mentre si sono appena aggiunte al cast – che comprende anche le superstar Samuel L. Jackson e Gary Oldman – Salma Hayek (Everly) e Elodie Yung (Daredevil ), in ruoli però tenuti ancora segreti.

Questa la trama:

Reynolds interpreta il miglior agente di protezione al mondo che trova un nuovo cliente: un killer venuto dal freddo (Jackson). Si sono trovati alle estremità opposte di un proiettile per anni e si odiano. Ora però si ritrovano bloccati insieme e hanno 24 ore per arrivare a L’Aia. Nel mentre, devono affrontare un criminale dittatore dell’Europa dell’Est (Oldman) e tutti i malintenzionati che cercano di eliminarli.

A produrre saranno Mark Gill, John Thompson, Matt O’Toole e Les Weldon, mentre produttori esecutivi saranno Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Christine Otal, Douglas Urbanski, Jason Bloom, Christa Campbell e Lati Grobman. Le riprese cominceranno il 2 aprile a Londra per poi spostarsi a Sofia e Amsterdam.

Reynolds è stato scritturato per Hitman’s Bodyguard con Jackson e Oldman durante l’AFM dello scorso autunno.

La Yung, sicuramente la meno esperta del cast, sarà presto al cinema con Gods of Egypt, al fianco di Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau. In precedenza ha recitato al fianco di Dwayne Johnson, Channing Tatum e Bruce Willis in G.I. Joe – La vendetta e Millennium – Uomini che odiano le donne di David Fincher.

Articoli correlati

Inserisci un commento